Hotel San Marco Passo San Pellegrino

ITALIANO ENGLISH DEUTSCH РОССИ́Я POLSKI HRVATSKI ČEŠTINA

Inverno

Val di Fassa: uno splendido paradiso naturale

Nel periodo invernale i nostri ospiti escono dall'hotel con gli sci ai piedi, trovandosi l'Hotel San Marco direttamente sulle piste da sci, vicino agli impianti di risalita.

Siamo infatti circondati da meravigliose piste da sci, servite da moderni impianti di risalita, con partenza  direttamente dall'albergo.  Tutte le piste  si trovano in quota, partendo dai 1900 m del passo fino ai 2800 m.

Con un unico skipass vi trovate in uno dei più suggestivi caroselli con oltre 100 Km di piste innevate (garantite per quasi il 100% dall'innevamento programmato) da novembre ad aprile, servite da 15 seggiovie, 1 telecabina (a 12 posti ad agganciamento automatico), 2 funivie e 9 skilift.

Per gli appassionati dello sci di fondo (sci nordico) è disponibile un centro ottimamente attrezzato con 20 Km di piste che si trova a soli 50 m dall'hotel.

Ottimo punto di partenza per escursioni con le ciaspole (racchette da neve).

Scuole di sci, negozi di articoli sportivi, con sci e scarponi a noleggio per accontentare l'ospite più esigente. Il nostro hotel è convenzionato con un vicino noleggio sci.
Inoltre al vostro arrivo, troverete in hotel due  preparati maestri di sci e snowboard , che saranno a vostra disposizione per consigli e per prenotazioni di lezioni sulla neve.

Nella stagione invernale è disponibile un servizio di ski-bus  che collega il Passo San Pellegrino con Moena ogni 30 minuti circa.